ANCHE L'UDC SOSTIENE BUTTIERI SINDACO

"Ci riconosciamo pienamente nella candidatura a Sindaco di Marco Buttieri e sosteniamo la sua competizione elettorale con l'auspicio che Savigliano possa aprirsi a una nuova stagione. Dopo 20 anni di governo del centrosinistra Savigliano ha bisogno di nuovi stimoli e di un nuovo governo locale che punti sullo sviluppo e su nuovi insediamenti produttivi.  Al di la della scelta di alcuni nostri amici Udc che hanno optato per la continuità della sinistra al governo, noi crediamo necessaria una scelta di discontinuità con una nuova amministrazione nella quale i saviglianesi riconoscano la voglia di guardare avanti e di dare nuovo dinamismo all'attività dell'amministrazione.Vogliamo Savigliano al centro di scelte strategiche e capace di affrontare le nuove sfide per l'impresa, per la famiglia e per il lavoro che si rendono necessarie.

Siamo con Marco Buttieri: un sindaco giovane, con un'importante esperienza amministrativa in comune e nell'ATC, un uomo di sani e saldi principi capace di interpretare la volontà di cambiare dei saviglianesi con grande concretezza.

Rivolgo un caloroso appello a tutti gli elettori dell'Udc a lavorare intensamente in questi giorni per raggiungere questo importante obiettivo".

Giuseppe Delfino - Segretario Provinciale Udc